pagine
Bike Giardino slider_4 1.jpg 4.jpg slider_6 3.jpg

Buch

Buch

Val di Sole in estate COPIA

Scopri il Parco Nazionale dello Stelvio!

All'hotel Cristallo ci impegniamo con passione per offrire alla famiglia una vacanza in Val di Sole perfetta, anche al di fuori dell’hotel.

Le montagne della Val di Sole sono tutte da scoprire, chiedete il nostro consiglio per le vostre passeggiate adatte a tutta la famiglia in vacanza nelle emozionanti bellezze della Val di Sole e per emozionanti escursioni sulle Dolomiti.

 

Il nostro hotel a Peio in Val di Sole offre un ricco programma di attività estive:

 

Mountain bike in Val di Sole: un modo nuovo di conquistare la natura per gustarla e lasciarsi andare per boschi su piste sterrate, al bordo dei frutteti o al limite delle nevi, lungo il fiume Noce sulla pista ciclabile. In Val di Sole puoi inoltre praticare la più adrenalinica delle discipline in mountain bike, il downhill.

 

Sport avventura: rafting, canyoning, escursioni in quad, tarzaning, free climbing... la Val di Sole è perfetta per scoprire tutti gli sport avventura. Numerose le associazioni che promuovono questo tipo di attività in zona e lungo il fiume Noce.

 

Altre numerose attività in Val di Sole: passeggiate a cavallo, tiro con l'arco, gite col pulmino dell'hotel, pallavolo nel campetto di fronte all'albergo, ping-pong,  tennis e calcetto nel centro sportivo a 300m con 2 campi in terra e due campi polifunzionali, bocce,... tutto in spazi circondati di natura e paesaggi mozzafiato, venite a scoprire una vacanza natura in Trentino che vi lascerà a bocca aperta!

 

Escursioni in montagna: mentre i genitori apprezzano la vista degli imponenti paesaggi delle Dolomiti, i vostri piccoli scoprono tutte le meraviglie che la natura sa regalare.

I più avventurosi potranno arrivare sulle vette più alte, lì dove sembra che il cielo si può toccare con la mano: Vioz, Cevedale, Redival, Boai e tante altre... vi aspettano.

Venite con noi a scoprire le meraviglie del Parco dello Stelvio, vi aspettano durante la vostra vacanza estiva in Val di Sole, in hotel viene proposta giornalmente una passeggiata accompagnata facile adatta a tutti di mezza giornata, e settimanalmente una o due escursioni accompagnate di tutta la giornata.

Ecco alcune proposte di passeggiate ed escursioni a piedi o in mountain bike scelte da noi:

 

Angebote

Es gibt keine aktiven Angebote

Events

Es gibt keine aktiven Ereignisse.
TrustScore Widget

Aktivurlaub

D'inverno, in Val di Sole

Sci, snowboard, fondo, pattinaggio su ghiaccio, passeggiate con le racchette nella neve, cultura, gourmet, eventi...

D'estate, tra le Dolomiti

Trekking, arrampicate, mountain bike, luoghi da visitare, gourmet, escursioni tra le Dolomiti, animazione per bimbi...

Info-Anfrage

Name *:

Stadt *:

Nachname *:

Nation:

Email *:

Telefon

Ankunftsdatum:

Abreisedatum:

Ihre Nachricht:

Testberichte