pagine
Bike Giardino slider_4 1.jpg 4.jpg slider_6 3.jpg

Buch

Buch

Val di Sole in inverno

Settimane bianche in Val di Sole

L’inverno in montagna nel paradisiaco paesaggio innevato della Val di Sole e delle Dolomiti è una esperienza unica da vivere al meno un volta nella vita!

Se siete alla ricerca del posto ideale per meravigliose vacanze sulla neve per tutta la famiglia, venite all'hotel Cristallo a Peio in Val di Sole, la grande scelta di attività rendono le vostre settimane bianche a Peio indimenticabili!

Circondata da alcuni dei gruppi montuosi più famosi del Trentino: Dolomiti di Brenta, Adamello-Presanella e Ortles-Cevedale, la Val di Sole è il comprensorio sciistico più esteso del Trentino occidentale.

 

Attività in Val di Sole per tutti i gusti e tutte le età:

 

Sci in Val di Sole:  le discese più avventurose, il paesaggio mozzafiato delle Dolomiti (patrimonio mondiale dell’UNESCO, paradiso di snowboarders, nelle stazioni invernali di Folgarida-Marilleva, Peio e Passo Tonale sono presenti piste di ogni grado e difficoltà. Chiedi informazioni in hotel per eventuali lezioni di sci.

 

Sci di fondo: una discipina sportiva con una forte e radicata tradizione in Val di Sole. Passo del Tonale, Vermiglio, Cogolo, Ossana, Mezzana, Commezzadura, Rabbi: in quest località gli appassionati dello sci fondo possono trovare non solo anelli preparati per 55 km ma anche locali per la sciolinatura, il noleggio degli sci, spogliatoi, nonché ristori, scuole sci e maestri specializzati.

 

Ciaspolate e escursioni sulla neve: durante le escursioni guidate con le ciaspole e le vostre passeggiate sulla neve, scoprirete il nostro idilliaco mondo montano, dove  l’inverno si presenta in tutte le sue meravigliose sfaccettature presentandovi tutti i paesaggi mozzafiato delle Dolomiti.

Lascerete le vostre traccie sulla neve immacolata ed arriverete lontano dalle piste affollate. Vi informiamo sui sentieri piú belli.

 

Snowpark per i più piccoli: Biancaneve Snow Park situato a Cogolo di Peio, è un parco sulla neve ricco di giochi ed avventura per divertirsi e scatenarsi con diverse attrazioni, tra cui la mitica area tubing. Spazio ideale per bambini quindi, ma non solo: è indicato anche per i più grandicelli che, grazie allo ski-lift, al campo scuola, allo snowboard camp, ed ai maestri della locale Scuola sci, possono imparare o migliorare la loro tecnica sulla neve. Pista illuminata martedì e giovedì ed apertura serale su prenotazione: contattateci!

 

Altre Attività sportive e divertimento in inverno: sui prati innevati o attraverso boschi imbiancati, il divertimento per gli amanti dello slittino in Val di Sole e dintorni è garantito, discese e divertimento in rifugio, sci di fondo su piste perfette: queste sono solo alcune delle possibilità per scoprire le meraviglie della stagione invernale!

Angebote

Es gibt keine aktiven Angebote

Events

Es gibt keine aktiven Ereignisse.
TrustScore Widget

Aktivurlaub

D'inverno, in Val di Sole

Sci, snowboard, fondo, pattinaggio su ghiaccio, passeggiate con le racchette nella neve, cultura, gourmet, eventi...

D'estate, tra le Dolomiti

Trekking, arrampicate, mountain bike, luoghi da visitare, gourmet, escursioni tra le Dolomiti, animazione per bimbi...

Info-Anfrage

Name *:

Stadt *:

Nachname *:

Nation:

Email *:

Telefon

Ankunftsdatum:

Abreisedatum:

Ihre Nachricht:

Testberichte